L’utente notificazione un siffatto serio rispettando le informazioni menzionate nel vivo oggetto per mezzo di l’invio di una circolare al seguente domicilio:

L’utente notificazione un siffatto serio rispettando le informazioni menzionate nel vivo oggetto per mezzo di l’invio di una circolare al seguente domicilio:

Beneficio Clienti Easypayweb Park mezzanotte Les Pleiades n°33 – 74370 EPAGNY-METZ-TESSY – France

Si ricorda che, in qualsiasi persona, la preambolo di operosita ovvero contenuti ritenuti illeciti, con lo meta di ottenerne il ritiro oppure di farne fermare la ampiezza, tratto da un’informazione inesatta, e punita insieme un annata di prigionia e 15.000 euro di contravvenzione seguente i termini dell’articolo 6, i, 4° della legislazione francese n. 2004-575 del 21 giugno 2004.

16. Dati per inclinazione riservato

I dati personali possono succedere raccolti durante la annotazione sul nostro situazione sono destinate durante l’utilizzo da 2L Multimedia.

17. Tracciabilita

Attraverso poter fornire un attivita perfettamente affrontabile e personalizzato, 2L Multimedia conserva la ordine temporale delle connessioni degli utenti alla spianata e monitora contatto cookies la trasporto degli utenti sulla trampolino, nel ossequio del regolamento informatica e permesso.

Durante poter rispettare gli obblighi legali relativi alla cura e alla proclamazione dei dati giacche permettono di accertare tutti persona giacche ha contribuito alla creazione di un serio stampato online, 2L Multimedia confettura una contraffazione di alcuni dei contenuti pubblicati online dall’utente, anche mentre vengono eliminati dal bordo dallo in persona, durante una continuita di un annata verso muoversi dal fatto iniziatore dell’obbligo di conservazione.

18. Rescissione / completamento del patto

L’iscrizione dell’utente al incarico e effettiva magro verso laddove l’utente si compagno di lavoro alla programma e utilizza il favore. Se siti incontri top per single mai un fruitore non si connetta ovverosia non coraggio avvezzo del conveniente account per un tempo di due (2) anni, 2L Multimedia elimina tutti i dati perche lo riguardano e il adatto account e automaticamente cupo.

L’utente puo mettre fine alla sua inclusione eliminando il suo account dalla trampolino con qualsiasi periodo, privato di spese supplementari dall’altra parte a quelle legate alla divulgazione della sua richiesta ne imposizione di spiegazione: cio puo essere prodotto contatto l’apposita notes presente nel carta “I miei parametri > abbonamento” o per tutti gli gente metodi in quanto gli verranno indicati con questo lista.

Un consumatore abbonato non puo disinnestare il proprio account, allorche non abbia preventivamente proceduto alla disdetta del proprio abbonamento.

18.2 cancellare l’abbonamento

Gli abbonamenti sono sottoscritti a causa di la corso volonta dall’utente nel corso di la prassi di abbonamento.

Gli utenti abbonati hanno la facolta di abolire il riconferma dell’abbonamento poi 15 giorni esatti di sfruttamento dell’abbonamento in beneficio. Codesto annullamento non pregiudica l’accesso all’insieme delle efficienza del contributo intanto che la arco sigla dell’abbonamento. In qualsivoglia evento, l’annullamento del rifacimento deve avere luogo atto al massimo in settantadue (72) ore anzi della fine del proposizione di abbonamento, utilizzando la destinazione “Annullare il rinnovo” sul preciso account affrontabile dal carta “Account”, “I miei Parametri”, “Abbonamento”, indi “Configurazione”.L’utente deve poi avvenire la metodo di rescissione dell’abbonamento che gli viene indicata.Per disinserire l’abbonamento, che implichera istintivamente l’inaccessibilita verso incluso il incluso, sara prelevato all’abbonato la complesso di un (1) euro concernente alle spese di abbottonatura del guadagno.

Nell’eventualita che non e associato, l’utente puo abrogare il suo account dalla basamento in purchessia situazione, escludendo spese supplementari piu in la per quelle legate alla passaggio della sua esigenza nemmeno onere di scusante: cio puo essere fatto accesso l’apposita rubrica spettatore sul conveniente account, disponibile tramite il menu “Account”, “I miei Parametri”, poi “Iscrizione” ovverosia da parte a parte tutti gli gente metodi giacche gli verranno indicati per questa rubrica. MALGRADO CIO, nel caso che l’utente e sottoscrittore, verso uccidere la sua scritta, dovra per cautela invalidare il proprio abbonamento seguente le maniera di rescissione dell’abbonamento descritte nelle presenti condizioni generali.

La istanza sara considerata effettiva nel periodo fertile successivo alla ricevimento della interrogazione di rescissione dell’abbonamento dell’account mediante disputa da dose del contributo. Questa interrogazione non comporta alcun restituzione del residuo momento di abbonamento.

Le condizioni e le procedura di rescissione del servizio per avviarsi dall’applicazione amovibile sono quelle previste dalle condizioni generali della trampolino di download dell’applicazione e/o da tutte le altre indicazioni presenti sull’interfaccia dell’applicazione mobilio.

18.3 Sospensione e rescissione

Mediante casualita di trasgressione degli obblighi previsti dalle presenti condizioni da brandello dell’utente, 2L Multimedia si accantonamento il abile, escludendo alcun onere di indennizzo ovvero indennizzo e scaduto il conclusione di otto (8) giorni dopo l’invio all’utente di una e-mail nella quale gli viene richiesto di conformarsi alle presenti condizioni del favore, di arrestare l’accesso al contributo scaltro per qualora la causa della rinvio non venga a capitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *